La Storia

Proveniamo da Orincer, pianeta che voi chiamate Kepler-186-f scoperto dalla vostra NASA. Simile alla Terra per molti aspetti e vivibile. Abbiamo lo stesso sincro temporale, i nostri anni equivalgono quindi a quelli del vostro pianeta. Purtroppo tutto quello che riguardava la Creatività, l’Originalità e l’Innovazione è andato perso con il passare degli anni e ci siamo ritrovati a dover combattere con l’inattività dei nostri abitanti, sempre più inclini a copiare, oziare e trascurare il proprio lavoro.

Dopo quasi 93 anni di ozio, inattività e totale assenza di interesse per tutto quello che circondava il nostro splendido pianeta tutte le più grandi industrie e compagnie sono fallite lasciando un enorme numero di licenziamenti. Molti hanno perso tutto, casa, famiglia, la voglia stessa di andare avanti.

The Swan, il governo unico che amministra il nostro Pianeta ha creato cosi, nel 2013, un progetto di recupero informazioni.

Un esperimento condotto da una squadra speciale chiamato Creorin.

Fu cosi che scelsero i migliori creativi del nostro pianeta. Ci addestrarono e nel 2014 ci informarono di un pianeta chiamato Terra. Il vostro pianeta. Ancora ricco dei tre elementi primari: Creatività, Originalità ed Innovazione.

La Missione

La nostra Missione era quella di arrivare sulla Terra, una volta li nominare degli Ambassadors Terrestri con cui poter comunicare, successivamente creare un’agenzia, nome in codice Creorin, cosi da poter far fruttare tutti quei valori che il nostro pianeta ormai ha perso da tempo.

I risultati positivi saranno poi trasportati sul nostro pianeta Orincer per dimostrare ai nostri abitanti che c’è ancora speranza per ricominciare, come esempio, voi Terrestri!

All’inizio dell’anno 2015 partimmo verso il vostro pianeta, distanza 500 anni luce.

Ora siamo fra di voi.

Pur non dimostrando la nostra vera natura, molto simile a quella umana, siamo vicini a voi grazie all’aiuto dei nostri ambasciatori terrestri che ricevono le direttive da noi.

Tutti i prodotti realizzati dalla Creorin sono per questo motivo Creativi, Originali ed Innovativi.
Non possiamo permetterci errori.

I progetti vengono inviati periodicamente sul nostro pianeta di origine affinché tutti quanti possano apprendere la vostra forza di andare avanti, di non arrendersi, di creare sempre qualcosa di nuovo e utile anche dalle ceneri. Far risorgere Orincer e riportarlo al suo splendore originario.

La nostra ultima speranza di salvarci è la Terra, siete voi.
Confidiamo nella Creatività, Originalità ed Innovazione dei nostri Ambassadors e di voi tutti.

In cambio della vostra ospitalità renderemo pubblica la nostra Tecnologia utilizzata per raggiungere il vostro pianeta.

Un dono che speriamo apprezzerete.

Scegliendo ed utilizzando uno dei nostri servizi aiuterete anche Orincer a risorgere. Scopri tutti i nostri Servizi!

La Squadra Creorin

L’equipaggio della squadra Creorin è formato da un team di tre persone, le migliori figure scelte dal nostro Governo The Swan nel campo dell’esplorazione di mondi, dell’organizzazione militare e della navigazione spaziale.

Rise

Capo delle Operazione Creorin sulla Terra
Sesso Maschile
Età Terrestre 33 anni

Rise è un Ingegnere spaziale e Astronauta di Orincer. Ha il compito di coordinare la squadra Creorin e di prendere le decisioni più importanti relative alle operazione svolte sul suolo Terrestre.

Sunse

Esploratrice di Mondi
Sesso Femminile
Età Terrestre 25 anni

Sunse è l’esperta esploratrice di mondi diversi da Orincer. Esperta Biologa e Botanica, conoscitrice della flora tipica di parecchi pianeti che ha permesso di capire che la Terra era un pianeta ospitale.

Float

Capitano di bordo Floating House
Sesso Maschile
Età Terrestre 28 anni

Float è il capitano responsabile della rotta della Floating House. Ex pilota militare del pianeta Orincer e Generale della divisione aerea Governativa. Genio dei motori e co-inventore del sistema tecnologico di bordo.

Chi sono gli ambassadors

Il 31 Gennaio 2015 la Squadra Creorin arriva sul vostro pianeta Terra. Posizione ed esatto orario del nostro sbarco sono attualmente un segreto.
I membri dell’equipaggio restano la maggior parte del tempo all’interno della Floating House ( il nome della nave principale ) intorno alla vostra atmosfera, esosfera per la precisione, monitorando i flussi dei dati terrestri, degli eventi e ovviamente di tutte le invenzioni creative.

Nei mesi di Febbraio, Marzo ed Aprile 2015 la squadra speciale Creorin realizzò diverse missioni sul suolo terrestre alla ricerca di persone creative, fuori dal comune, che potessero rispecchiare la loro missione cosi da diventare i portavoce della nostra civiltà, salvatori del nostro mondo e soprattutto Ambassadors della Creorin Web Agency.

Fu cosi che la scelta ricadde su due Terrestri.

Il compito degli Ambassadors

Il compito degli Ambassadors è quello di prestare servizio alla Squadra speciale Creorin. Ricevono le direttive direttamente dalla Floating House dove la squadra monitora tutto. Ogni qual volta la Web Agency riceve un nuovo lavoro i dettagli vengono inviati alla Base fluttuante dove i membri Creorin analizzano i dati, li rielaborano e li inviano nuovamente agli Ambassadors. Saranno loro che svolgeranno la parte più importante. Realizzare il lavoro ottenuto in modo assolutamente Creativo, Originale ed Innovativo.

Gli Ambassadors inoltre devono interfacciarsi con i terrestri per conto della Squadra Creorin. I membri dell’equipaggio scendono sul pianeta Terra molto raramente, se non per emergenze. È compito degli Ambassadors infatti parlare con le persone, aderire agli eventi, iniziative e prendere accordi con le aziende e i privati Terrestri che hanno bisogno di prodotti e servizi.

La nostra tecnologia

Viaggio nello spazio!

Abbiamo diverse navette che utilizziamo per esplorare lo spazio, spesso per raccogliere rifornimenti utili al nostro popolo. Abbiamo monitorato le vostre scoperte degli ultimi 20 anni e siete sulla strada giusta per comprendere i segreti del viaggio nell’universo, spero che presto potrete venire da noi per condividere le nostre culture. Nel frattempo, siamo felici di condividere con voi le nostre attuali scoperte del viaggio nello spazio, penso vi faranno comodo.

Le nostre navette spaziali viaggiano con un reattore basato sulla propulsione ionica che ci permette un basso consumo di carburante, uno dei principali problemi che abbiamo incontrato. Questi razzi emettono fasci di particelle dotate di carica elettrica ( appunto gli ioni ) creati grazie ad un generatore di frequenze radio che porta le particelle ad altissime temperature. Un forte campo magnetico permette agli ioni di muoversi ad una frequenza fissa, questo gli permette di accumulare parecchia energia che viene poi utilizzata per la potenza propulsiva del razzo.

Purtroppo questo non ci ha permesso all’inizio di spostarci di molto, eravamo confinati a meno di un miliardo di Km dal nostro pianeta. Fortunatamente ed anche inaspettatamente, abbiamo scoperto una serie di ponti spazio-temporali che ci permettono di passare da un punto dello spazio all’altro.

Questo ci ha permesso di arrivare fino a voi. Stiamo tuttora lavorando per rendere i viaggi nello spazio ancora più semplici, sicuri e veloci.

Abbiamo notato la vostra tecnologia Hyperloop che presto utilizzerete per gli spostamenti terrestri. Davvero non male. Ecco perchè puntiamo su di voi!

La floating house

La Floating House è la nostra nave di controllo.

Noi della Squadra Speciale Creorin siamo all’interno della nave che resta all’altezza di 1200km dal suolo terrestre, all’interno della vostra atmosfera, esosfera.

Scendiamo solo in caso di emergenze, monitoriamo infatti tutto quanto da li. Abbiamo contatti con i nostri Ambassadors e con i terrestri attraverso le connessioni potenziate con delle speciali antenne.

Non potete vederci in quanto utilizziamo una tecnologia avanzata per gli spostamenti e la rifrazione variabile.

L’intera Floating House è rivestita di uno speciale materiale “metamateriale” ad indice di rifrazione variabile. Questo indice di rifrazione è una caratteristica tipica di ogni materiale, ad esempio il vostro Vetro ha un valore basso e quindi la luce può attraversarlo tranquillamente.

Il fatto che si possa cambiare a piacere, permette alla nostra Nave di essere invisibile a tutto, oppure decidere di renderla visibile ai raggi UV, o ad infrarossi, o all’occhio umano a piacere.

Siamo sopra di voi continuamente senza che ve ne accorgiate, trasmettiamo la nostra posizione solo ai nostri Ambassadors attraverso la tecnologia “Quartium Time” con cui inviamo le coordinate e i dati per la visione della Nave. I segnali vengono inviati ogni fine giorno terrestre ( ore 00:00 ) e sono valide per l’intero giorno dopo. I dati vengono inviati su dispositivi speciali che solo la Squadra Creorin e gli Ambassadors possiedono.